Brindisi, Comandante Ryanair durante l’atterraggio: “Votate Grillo”

Ryanair21 febbr – Che Ryanair sia una compagnia di voli piuttosto “sopra le righe” è ormai noto. Infatti più di una volta, negli anni passati, aveva utilizzato Silvio Berlusconi come “spot” per particolari promozioni. Ma sì sa, oggi il vento è cambiato, il Cavaliere non tira più come un tempo e anche la compagnia si è adeguata.

L’ultima vicenda curiosa è capitata durante la fase di atterraggio di un volo della compagnia irlandese, quando il comandante ha annunciato agli altoparlanti del velivolo un vero e proprio spot elettorale per Beppe Grillo: “Benvenuti a Brindisi e, visto che siamo vicino alle elezioni, votate Beppe Grillo”. Sono state esattamente queste le parole pronunciate dal pilota, che naturalmente hanno scatenato qualche polemica tra i viaggiatori: un passeggero scandalizzato ha pubblicato tutto su Facebook, il messaggio di denuncia ha subito fatto il giro del web.
www.fanpage.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -