Brindisi, Comandante Ryanair durante l’atterraggio: “Votate Grillo”

Condividi

 

Ryanair21 febbr – Che Ryanair sia una compagnia di voli piuttosto “sopra le righe” è ormai noto. Infatti più di una volta, negli anni passati, aveva utilizzato Silvio Berlusconi come “spot” per particolari promozioni. Ma sì sa, oggi il vento è cambiato, il Cavaliere non tira più come un tempo e anche la compagnia si è adeguata.

L’ultima vicenda curiosa è capitata durante la fase di atterraggio di un volo della compagnia irlandese, quando il comandante ha annunciato agli altoparlanti del velivolo un vero e proprio spot elettorale per Beppe Grillo: “Benvenuti a Brindisi e, visto che siamo vicino alle elezioni, votate Beppe Grillo”. Sono state esattamente queste le parole pronunciate dal pilota, che naturalmente hanno scatenato qualche polemica tra i viaggiatori: un passeggero scandalizzato ha pubblicato tutto su Facebook, il messaggio di denuncia ha subito fatto il giro del web.
www.fanpage.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -