A Londra volpi in città, morso un neonato

volpe10 febbr – Un bimbo di 4 settimane ha subìto l’aggressione di una volpe a casa sua a Londra. Secondo l’informazione di un rappresentante della polizia, a causa dell’attacco dell’animale il bimbo ha ricevuto una trauma alla mano.

Il sindaco di Londra, Boris Johnson, ha reagito all’incidente: “Per fortuna, questi casi terribili sono rari, ma il problema deve essere risolto. Incontrare una volpe in città forse a qualcuno piace, è romantico, ma bisogna non dimenticare che le volpi sono predatori e portatori di infezioni” ha commentato il sindaco.

Ilneonato di 4 settimane e’ stato attaccato nella culla e trascinato dalla volpe che e’ riuscita a infilarsi nella sua cameretta. E’ stata la madre ad accorgersi di quanto accadeva: prima ha sentito un urlo e poi un tonfo. Quando e’ entrata nella cameretta ha visto la mano del piccolo infilata per meta’ nella gola della volpe ed e’ intervenuta dandole un calcio. A Londra vivono almeno 10mila volpi.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -