Peruviana accoltella il suo ex e la nuova compagna

amb33 febbr – (LaPresse) Una coppia è stata accoltellata  a Torino in via Borsi 87, in una pizzeria. La vittima più grave è un uomo di 33 anni, peruviano, che è stato colpito da diverse coltellate sferrate dalla sua ex fidanzata, anche lei peruviana.

Uno dei fendenti, secondo quanto riferiscono dal 118, sul posto insieme ai carabinieri, l’ha raggiunto al cuore e sembra che abbia toccato un’arteria. Il motivo dell’aggressione sarebbe, secondo le prime ricostruzioni, di natura passionale.

La fidanzata attuale dell’uomo è rimasta ferita solo in modo lieve mentre la ex è stata fermata dai carabinieri. Il ferito ha anche ricevuto una coltellata all’inguine, grave ma, per i sanitari, non la più preoccupante. Ora il 33enne è stato portato all’ospedale Maria Vittoria dove verrà operato dai medici. La fidanzata è stata come lui portata al Maria Vittoria per delle medicazioni.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -