Candidato di Ingroia indagato per associazione a delinquere

marino-andolina

31 genn – leggendo il Fatto Quotidiano : “… il pediatra Marino Andolina, capolista di Rivoluzione Civile per il Senato in Friuli Venezia Giulia, è indagato dalla procura di Torino per associazione per delinquere finalizzata alla somministrazione di medicinali guasti e pericolosi per la salute pubblica e truffa.”

Ingroia cerca in qualche modo di alleggerire la sua responsabilità: “Io l’ho appreso leggendo Libero. Andolina mi è stato indicato da uno dei partiti della lista, Rifondazione Comunista, non ci ho mai neppure parlato. Abbiamo preparato liste con oltre 900 candidati in 15 giorni,non potevo certo incontrare ogni persona. Così abbiamo delegato la scelte di diversi nomi ai partiti”.



   

 

 

1 Commento per “Candidato di Ingroia indagato per associazione a delinquere”

  1. tutti che cointrollano le liste ma quaalcosa ……. sfugge sempre e i “non sapevo” si sprecano, anche sei partiti new entry. IL colmo per un Magistrato ??? Dire “non sapevo che ……..”

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -