Lazio, Pannella “apparentamento” liste con Storace

storace18 GEN – ”Accogliamo l’invito di Francesco Storace ad un apparentamento con la lista radicale come gesto di rivolta morale alle discriminazioni alle quali siamo stati sottoposti”.

Lo ha detto Marco Pannella intervenendo a Radio Radicale. Il leader storico del Pr ha cosi’ messo un punto fermo su quanto riferito oggi da alcuni giornali su un presunto dissenso con Emma Bonino sull’opportunita’ di allearsi con La Destra.

Storace – Con i radicali “c’è la volontà di fare l’intesa e quindi nelle prossime ore ci ragioneremo anche nei dettagli. Mi farà molto piacere se si arriverà davvero all’intesa”. Lo ha detto il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio Francesco Storace, ospite di Antonello Piroso su ‘blogo.it’. In questo modo, i radicali “avranno la possibilità di accedere con meno voti di quelli che sarebbero serviti e potranno controllare meglio chi governerà la Regione, anche se fossi io”.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -