Bersani: Vorrei capire contro chi combatte Monti

10 genn – Pier Luigi Bersani intende “rispondere” alle “accuse” che gli arrivano da Mario Monti. Il leader Pd, a Sky Tg24, ha ribadito di non voler “essere aggressivo” nei confronti del presidente del Consiglio, ma sottolineando che questo non significa essere passivi: “Quando vai in politica tante ne dici e tante te ne senti dire. Ora Monti è sceso in politica e penso ci sia il diritto da parte nostra di rispondere a delle accuse. Non intendo essere aggressivo, ma non accetto accuse non vere”.

“A me va bene tutto purchè queste mosse non aiutino a togliere le castagne dal fuoco a Berlusconi. Se non aiutano Berlusconi e la Lega in Lombardia, va bene tutto, se aiutassero questo non andrebbe bene e bisognerebbe risponderne”. Pier Luigi Bersani a Sky tg24 risponde così a proposito della candidatura di Albertini al Senato con la lista Monti come arma di disturbo al Pd in quella regione decisiva per la maggioranza a Palazzo Madama. “Questo voglio capire da Monti amichevolmente: contro chi combattono?”.

E a chi gli fa notare che Monti probabilmente cerca di essere decisivo al Senato il segretario del Pd risponde: “Sono illazioni, ma questa domdanda la faccia a Monti, sono curioso di saperlo anch’io”.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -