Bersani chiarisce: Non escludo accordo con moderati dopo voto

Condividi

 

8 genn – Un accordo tra Pd e moderati dopo il voto non è affatto da escludere. Lo ha detto il segretario democratico Pier Luigi Bersani. “Una grande coalizione? Cosa si intende? Se si intende un accordo tra il centrosinistra e i moderati, non lo escludo affatto”.

Bersani il 7 gennaio:
La decisione di Mario Monti di partecipare alla campagna elettorale non è una “buona notizia per l’Italia”. Lo ha detto a ‘Otto e mezzo’ il segretario Pd Pier Luigi Bersani: “Credo che per l’Italia non sia stata una buona notizia, devo essere sincero. Abbiamo nella testa due Monti, quello di un anno fa e quello di adesso e non so qualche possa piacere di più agli italiani”.

“Comunque, – ha aggiunto – è una scelta legittima e visto che si è messo in politica dovrà accettare qualche domanda. La prima è questa: noi vogliamo tutti essere europei, saldamente. Vorrei sapere in quale paese europeo, in quale democrazia del mondo, le forze politiche si organizzano attorno alle persone”.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -