Balotelli-Mancini: è rissa in allenamento

Condividi

 

3 genn – Tackle duro di Mario Balotelli su Scott Sinclair e volano le mani al campo d’allenamento del Carrington. Durante la seduta di preparazione al match di Fa Cup contro il Watford il 22enne italiano è stato immortalato dai fotografi del DailyMail durante la rissa con il tecnico del City Roberto Mancini.

Secondo la ricostruzione del quotidiano inglese l’attaccante italiano, costato 24 milioni di sterline, avrebbe risposto in maniera impertinente al tecnico del City, provocandone così la reazione aggressiva. Strattonato per la casacca da Mancini, Super Mario si è svincolato per poi venire allontanato da alcuni collaboratori dello staff.

“A Mario Balotelli darò un’altra chance”, aveva detto il tecnico del City prima di Natale. Ma l’ennesimo screzio fra i due potrebbe far scendere i titoli di coda sull’esperienza del 22enne all’Ethiad Stadium di Manchester.

FOTO AGI

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -