Spagna: mamme posano in calendario hot per pagare lo scuola-bus

28 dic – Di necessità, virtù: un agguerrito gruppo di mamme spagnole ha fatto ricorso a tutta l’intraprendenza di cui era capace per dare vita a un provocatorio calendario erotico i cui proventi serviranno a finanziare lo scuolabus, tagliato dalla crisi.

In biancheria intima dietro un passeggino, seminude con uno zainetto in spalla, nascoste dietro un paio enorme di forbici, le mamme-coraggio si sono “esposte” fino in fondo per creare questo “calendario solidale” e raccogliere i fondi necessari alle loro esigenze.

In 40 giorni dalla prima vendita hanno già racimolato denaro sufficiente per coprire tre mesi di scuolabus; e a colpi di 5 euro l’uno, vorrebbero riuscire in questo ultimo scorcio di anno a raccogliere la quota restante per coprire tutto l’anno.

“Al momento abbiamo i soldi per pagare tre mesi di autobus, però speriamo di riuscire ad ottenere quel che serve per tutto l’anno. Intanto il 7 gennaio 36 nostri bambini potranno raggiungere la scuola Evaristo Calatayud”, ha spiegato questa mattina Silvia Lucas, citata dal Pais, portavoce delle agguerrite genitrici che questa mattina hanno messo un banchetto davanti al Municipio. tmnews



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -