Hathaway, tragedia della mutanda “sono devastata, hanno visto tutto!”

14 dic. – “E’ stato devastante, hanno visto tutto”. Un Anne Hathaway umiliata e disperata ha confessato di sentirsi distrutta per la sexy-gaffe – immortalata dai paparazzi con successiva pubblicazione di foto – alla prima del film Les Miserables a New York, quando si e’ presentata sul red carpet con un nude look senza slip.

A ‘tradire’ la protagonista del film era stato lo spacco che si era aperto scen dendo dall’auto davanti allo Ziegfeld Theatre. Per la serata, l’attrice aveva sfoggiato un abito dark disegnato da Tom Ford con gambali fetish. “Stavo uscendo dalla macchina e il mio abito era cosi’ stretto che non ho capito cosa stava succedendo finche’ non ho visto i flash dei fotografi”, ha raccontato la Hathaway il giorno dopo, discorrendo con Ingrid Sischy di Vanity Fair durante un pranzo; parole ‘captate’ dal New York Daily News.

“E’ stato devastante. Hanno visto tutto.
Praticamente avrei potuto sollevarmi la camicetta per loro”, ha aggiunto la 30enne attrice, che e’ gia’ stata contatta da diversi esperti di fashion, che le hanno offerto alcuni consigli su come evitare simili scivoloni in futuro. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K