Elezioni, Montezemolo: diamoci da fare per liberarci da questi politici

Le dimissioni di Monti non ci scoraggiano. Non ci rassegniamo. Cercheranno di farci credere che la colpa dei mali italiani sia di Monti”

11 dic – ”Io, noi, ItaliaFutura, Verso la Terza Repubblica siamo al fianco di Monti se il premier vorra’ rimettersi al servizio del Paese prendendone la guida.

Monti decidera’ di fare cio’ che riterra’ piu’ giusto. Se decidera’ di esserci noi saremmo pronti a fare la nostra parte”. E’ il messaggio che lancia Luca Cordero di Montezemolo, leader di Italia Futura, parlando a Reggio Emilia dal palco della convention ‘Verso la Terza Repubblica’.

”Chi ci guarda – aggiunge Montezemolo, come riporta su Twitter l’Associazione del presidente della Ferrari – oggi vede una Paese dove la politica si prepara a presentare cio’ che c’era gia’ 20 anni fa. Se non ci diamo da fare e non decidiamo qualcosa non ci libereremo mai di questa classe politica che vogliamo cambiare. Non credo che i cittadini italiani siano rassegnati a restare imprigionati nella Seconda Repubblica”, prosegue Montezemolo, secondo cui ”gli italiani apprezzeranno lo sforzo di chi, senza temere la sconfitta, si mette in gioco per cambiare il Paese”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K