Rumeno prende la moglie a martellate e la riduce in fin di vita

28 mov – Sequestro di persona, tentata violenza sessuale, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico ufficiale. Con questi i reati è finito in manette un 44enne, cittadino rumeno, che ieri ha compiuto l’ennesimo atto di violenza sulla sua compagna.

Alla Sala Operativa della Questura, tramite il 113, è infatti arrivata una telefonata per segnalare una donna sanguinante in strada, all’altezza di via Procaccini, a Torre Maura.

I poliziotti hanno visto la donna in terra con il volto coperto di sangue e un uomo con un coltello in mano, che ha cercato di fuggire aggredendo gli agenti, venendo però immediatamente disarmato e bloccato. Identificato per J.I.K., 44enne rumeno, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato di zona. Da accertamenti, sono emersi a carico dell’uomo altri precedenti.

La vittima ha dichiarati che da diverso tempo era oggetto aggressioni per futili motivi, in particolare quando l’uomo faceva abuso di sostanze alcoliche. Come anche in quest’ultima occasione, quando J.I.K. l’ha costretta – sotto costante minaccia – a rimanere all’interno della baracca senza possibilità di uscire. L’uomo – in evidente stato psico-fisico alterato – al rifiuto della donna di un avere rapporto sessuale, ha preso un martello colpendola più volte alla testa. Lei  è riuscita ad uscire arrivando in strada – facendosi così notare – ma è stata raggiunta e riportata indietro dall’uomo. L’uomo ha proseguito con le sue minacce, questa volta brandendo un coltello, sino all’arrivo provvidenziale dei poliziotti. Per l’uomo è scattato l’arresto.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K