Santanché ad Alfano: Si fermi, le primarie saranno un flop

27 nov – Alfano “rischia di trascinarci in una figuraccia. Ascolti Berlusconi, si fermi un attimo, si fidi e attenda”. Daniela Santanchè, su ‘Repubblica’, si rivolge al segretario del Pdl per chiedere lo stop delle primarie. “Sta per nascere col presidente Berlusconi la più grande lista civica del Paese”, prosegue la Santanchè.

“Non possiamo farci umiliare, non ci sono tempi e soldi per fare le consultazioni”, prosegue la Santanchè che di Alfano dice: “Nutro una delusione umana nei suoi confronti. La riconoscenza è un valore. E lo è anche la lealtà. Alfano temo stia calpestando quei valori“.

Pdl, Meloni :”Berlusconi oscilla ma primarie decise mesi fa”

“Penso che sia sotto gli occhi di tanti che una certa oscillazione non giovi a nessuno”. Giorgia Meloni, sui ‘la Stampa’, insiste sulle primarie e sollecita Silvio Berlusconi.

“Quando un partito decide una cosa, quella cosa la si fa”, le primarie “la abbiamo deliebrate sei mesi fa”, dice la Meloni sottolineando il ritardo organizzativo (“non ditelo a me”) e aggiungendo: “Spero che Berlusconi rimanga e benedica le primarie”. adnk

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K