“Per la verità, per Israele”. Domani, manifestazione a Montecitorio

ROMA, 21 Nov – Da giorni l’opinione pubblica è coperta da messaggi ingannevoli sulla natura del conflitto in atto fra Israele e Hamas. 
Israele si difende, non ha attaccato. 
Dal 2005 Gaza è stata sgombrata da qualsiasi presenza israeliana, nonostante ciò la popolazione del Sud d’Israele è bersagliata dai razzi dell’integralismo di Hamas. Ultimamente la pioggia di missili, che ha raggiunto in pochi giorni il numero mostruoso di 1.000, ha costretto la gente a vivere nei bunker, privata della propria esistenza normale, del lavoro, della scuola, dell’aria aperta per bambini e vecchi. Israele rispondendo a questi attacchi ha fatto del suo meglio per evitare di colpire la popolazione civile, ma purtroppo spesso la gente di Gaza è strumento, consapevole o inconsapevole, della politica di Hamas, che fa uso di scudi umani. Invece lo Stato d’Israele protegge i suoi civili costruendo rifugi casa per casa e abbattendo ogni giorno, con grande investimento tecnologico, decine di missili che altrimenti causerebbero stragi. 
La pace non può che scaturire dalla verità: 
Hamas, che ha come programma la distruzione totale d’Israele, aggredisce la popolazione civile innocente e Israele è costretto a difendersi. Chiunque rifiuti la disinformazione che impedisce la pace e la verità è invitato a prendere parte alla manifestazione.
Conoscere la verità vuol dire conoscere la strada per la pace

LA MANIFESTAZIONE E’ ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE SUMMIT, PRESIEDUTA DALL’ON.le FIAMMA NIRENSTEIN, CON L’ADESIONE DI:Associazione Donne Ebree Italiane
Associazione romana amici d’Israele 
Bene Berith 
Comunità Ebraica di Roma
Cristiani per Israele
Evangelici per Israele
Keren Hayesod
Keren Kayemeth Leisrael
Unione Giovani ebrei Italiani
Maccabi Italia
Appuntamento a Gerusalemme
Una Via per Oriana Fallaci
Per le adesioni delle Associazioni contattare: 
tel. 0667606805 
summitinformation@gmail.com 
Ufficio stampa: 
fraccaro@eprcomunicazione.it

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0SYz1qtWOik#at=23



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -