Assessore Pd insulta Vendola: va’ a elargire il tuo orifizio anale

2 nov – “Nichi, per usare il tuo linguaggio, ma va a elargire prosaicamente il tuo orifizio anale in maniera totale e indiscriminata”.

La frase è stata scritta su tweeter da Luigi Marattin, assessore al bilancio del Comune di Ferrara e fedelissimo di Matteo Renzi, che sfida proprio l’asse Vendola-Bersani in vista delle primarie del Pd.

A scatenare la furia di Marattin, una frase del governatore della Puglia, secondo il quale “Renzi perderà le primarie anche perché ha come modello Tony Blair la figura più fallimentare della sinistra europea che ha sempre perso e fatto perdere”.

Poco dopo il tweet è stato cancellato con tante scuse.

L’autore del tweet incriminato, Luigi Marattin, è professore universitario di Economia Politica all’Università di Bologna, è assessore al bilancio del Comune di Ferrara, ma soprattutto un “fidatissimo” di Matteo Renzi, ed è stato presente fin dagli inizi nella campagna elettorale del candidato alle primarie.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -