Roma: 90enne picchiata brutalmente e uccisa per rapina

29 ott – Un’anziana di 90 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione a Roma. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un omicidio a seguito di un furto. Il corpo della vittima, Olga Sassu, è stato rinvenuto riverso in terra all’ingresso dell’appartamento della donna, mentre le condizioni della casa, visibilmente rovistata, fanno pensare ad un furto. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri.

Il medico legale, arrivato un’ora più tardi, ha scoperto che il corpo presentava vistose ecchimosi e tagli causati, a una prima analisi, dalla lacerazione della pelle. Segno inequivocabile che l’anziana era stata picchiata selvaggiamente.

La donna ferita si sarebbe trascinata fino alla porta, mentre il suo assassino frugava per tutta la casa a caccia di denaro. Forse lo conosceva, forse è stata proprio lei ad aprire la porta e a farlo entrare.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -