Grecia: tentato assalto al Parlamento

19 ott – Tentato assalto al Parlamento greco durante i violenti scontri scoppiati ad Atene nel corso della manifestazione per lo sciopero generale.

La polizia in assetto anti-sommossa ha sparato lacrimogeni per disperdere centinaia di black bloc che avevano scagliato bottiglie incendiarie nei pressi di Piazza Syntagma. Alcuni giovani hanno lanciato molotov e sassi contro gli agenti.



   

 

 

4 Commenti per “Grecia: tentato assalto al Parlamento”

  1. Invece di pensare alle rivoluzioni, dovremmo concentrarci sul dare più diritti agli extracomunitari, perchè oggi sono trattati male in questo paese razzista.

    Servono soldi e casi subito per persone disagiate che arrivano dai paesi poveri

    • armando manocchia

      Carissimo arin, Paese razzista Lei lo dice al Suo paesello.
      Se, non è contento di questo Paese, sappia che qui ha la grande opportunità di tornare da dove è venuto oppure esiste la libertà di poter andare ovunque voglia.
      Se crede chi il nostro Paese non faccia abbastanza per idiritti agli extracomunitari, provi a fare un confronto con quanto offrono loro i Paesi d’origine e poi ne riparliamo. Con ossequi….

      • Armando manocchia ha ragione, pensino ad essere meno razzisti loro piuttosto, a chi non piace l’Italia torni a casa!

    • theng hu salam

      ci vogliono più case per gli italiani! E sai perchè? Perchè le case per ” persone disagiate” sono quasi tutte per voi e gli italiani si attaccano al tram!
      Razzista vallo a dire al tuo paese ..

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -