“Nuclear Day” – Roma, 20 ottobre 2012

17 ott – COMUNICATO STAMPA

Si comunica che sabato 20 ottobre a Roma, in Piazza di Spagna, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, si terrà l’iniziativa culturale intitolata “Nuclear Day” a cura dell’associazione “Atomi per la Pace” (che si occupa di nucleare civile), in cui si diffonderà materiale informativo sull’energia elettronucleare.

Si prevede anche l’esposizione di poster tematici e l’incontro con esperti qualificati del settore, disponibili al dialogo col pubblico interessato. L’evento è autofinanziato; gli esperti metteranno a disposizione le loro conoscenze in materia a titolo completamente gratuito. Scopo della manifestazione è quello di informare il pubblico sulla tematica della produzione elettronucleare di energia in maniera obiettiva e con rigore scientifico.

Gli organizzatori non cercano polemiche e non sarà quella la sede per discutere sul si o no al nucleare, poiché lo scopo del “Nuclear Day” è solo quello di mettere in campo  un’informazione corretta e consapevole.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -