Balduzzi: pronto documento per migliorare assistenza sanitaria a immigrati

7 OTT – ”Siamo riusciti finalmente ad arrivare alla fine di un documento di indirizzo per riuscire, in un accordo Stato-Regioni, a migliorare alcuni profili problematici nell’assistenza sanitaria agli immigrati”. Lo ha detto a Brescia il ministro della salute Renato Balduzzi.

”La prossima settimana, a Viterbo, si terra’ il congresso annuale della Societa’ Italiana Medicina delle Migrazioni dove, se riusciro’ a presenziare, – ha specificato il ministro – vorrei annunciare ufficialmente che siamo arrivati, dopo un percorso lungo, alla redazione di quel documento che e’ molto atteso da parte di chi opera sul terreno dell’assistenza sanitaria agli immigrati”. (ANSA).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Balduzzi: pronto documento per migliorare assistenza sanitaria a immigrati

  1. Non capisco… non mi pare che abbiano meno cure di noi, possono avere medici, bloccano i pronto soccorsi… hanno i nostri stessi servizi.. se poi sono clandestini e senza documenti non è un problema nostro… NOn è che con sto bluff del documento, daranno i documenti a tutti basta che arrivino sul suolo italiano??? o ma stiamo scherzando? io comunque non ho capito in che cosa consiste sto documento

Comments are closed.