Giorgetto e Mariuccio ci stanno preparando il pacco!

ORVIETO, 27 Sett – ”Succederà il 3 e 4 novembre prossimi, quando l’associazione LibertàEguale si riunirà come ogni anno a Orvieto. Ci saranno gli animatori del think tank riformista.
Il migliorista social club. Da Morando a Tonini, passando per Ichino. Magari si faranno vedere anche i padrini nobili. Magari. E, appello o non appello, quei due giorni già si annunciano come “Monti e Napolitano days” . D’altronde, il caso è già entrato nell’agenda della politica”. (Tratto dall’articolo odierno di Tommaso Labate, pubblicato sul nuovo quotidiano “Pubblico” diretto da Luca Telese)

Occhio amici, stanno preparando il “pacco” per il clamoroso bis di Giorgetto e Mariuccio, secondo i voleri della speculazione mondiale e dei vampiri intercontinentali, assetati del sangue della povera gente.
Subdola prorogatio alla vaselina per i poveri inginocchiati.
Coraggio amici, c’è un ampio e ambizioso programma di aumento delle mense dei poveri ed è prevista, prima del Santo Natale, una larga e abbondante distribuzione di toppe da culo.
Ma non finisce qui.
guglielmo donnini



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -