A Tommy Robinson il “Premio Oriana Fallaci”

Condividi

 

Firenze 18 sett – E’ andato  a Tommy Robinson il “Premio Oriana Fallaci. Il prestigioso riconoscimento che viene consegnato ogni anno in memoria della grande Oriana Fallaci, è stato consegnato dal presidente dell’Associazione “Una Via Per Oriana” Armando Manocchia a  Tommy Robinson.

Tommy Robinson, leader di Edl, si è significativamente distinto attraverso  battaglie che riguardano le problematiche dell’Occidente con il mondo islamico e per l’affermazione dei diritti sociali, civili, universali dell’uomo.

Queste le motivazioni del Premio: Per essere tra i primi in una Nazione multiculturalista che con il suo Movimento ha raccolto il malessere, la paura, la rabbia e il senso di impotenza diffusi fra la popolazione. Per aver dimostrato coraggio, passione, coerenza  e competenza nell’affrontare le problematiche e i tabù dell’integralismo islamico, subendo politiche profondamente ingiuste. Per essere stato sempre presente nelle battaglie per difendere  la cultura e i valori dell’Occidente, mettendo a rischio la propria libertà e la propria vita”.

La cerimonia di Consegna si è svolta durante la Conferenza Internazionale per la libertà religiosa, contro la persecuzione dei Cristiani nel Mondo nell’ambito del Memorial Oriana Fallaci tenutosi lo scorso 15 e 16 settembre a Firenze.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -