Roma, Pussy Riot: blitz delle femministe di “Se non ora quando”

ROMA, 20 AGO – Blitz notturno di “Se non ora quando” a Roma, la notte scorsa, per protestare contro la condanna a due anni di carcere delle ragazze del gruppo punk russo Pussy Riot.

Le attiviste del movimento hanno “incappucciato” con collant colorati con la scritta “Free Pussy Riot” alcune statue del Pincio; la stessa scritta compariva su uno striscione che hanno calato dalla terrazza. Pronto l’intervento dei carabinieri, che hanno rimosso striscione e “cappucci”. ansa

Qualche giorno fa un egiziano ha picchiato selvaggiamente la moglie incinta – una ventenne di Porto Empedocle, figlia di un tunisino – facendola finire in ospedale solo perche’ la giovane, a causa del gran caldo, si era levata il velo che teneva sul volto, in mezzo alla strada.

Dalle femministe nenache una parola!!

Pussy Riots: traduzione non “purgata” della canzone in cattedrale

Femministe Femen in topless segano una croce a sostegno delle Pussy Riot

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma, Pussy Riot: blitz delle femministe di “Se non ora quando”

  1. si ma anche quello che mette le strisce nere sui seni nudi … da dove viene dal Medio Evo?
    Loro le poverette per tagliare le Croci e dire Fuck Putin , possono anche andare a tette al vento , ma subito dopo … burqua e zitte e mosca! E 100 frustate per essere “purificate” … altro che femminismo … è per questo che nessuna ha detto “beu” al troglodita che ha picchiato la moglie!

Comments are closed.