Pakistan: ha relazione con una donna sposata, gli strappano gli occhi

LAHORE (PAKISTAN) 24 ago –  L’episodio è avvenuto a Mirzapur, un villaggio a circa 120 chilometri a est di Lahore, capitale culturale e principale città del Pakistan orientale.

La vittima, Yousaf Khan, “era accusata di avere una relazione illegittima con una donna sposata”, ha spiegato un agente della polizia pachistana incaricato dell’indagine precisando che cinque dei sette aguzzini sono stati arrestati.

“Un membro della famiglia della donna sposata ci ha spiegato che il giovane era stato più volte messo in guardia che se non avesse interrotto la relazione clandestina sarebbe stato punito”, ha aggiunto la fonte.“

Gli hanno strappato gli occhi, tagliato le orecchie, il naso, le labbra e la lingua. E’ l’atroce punizione che sette componenti di un’influente famiglia pachistana hanno inflitto al giovane barbiere di 32 anni, colpevole, secondo l’accusa, di avere una relazione con una donna sposata.

Fonte: today.it



   

 

 

2 Commenti per “Pakistan: ha relazione con una donna sposata, gli strappano gli occhi”

  1. mondo futuro??? tutto l’occidente entrerà sotto le ali dell Islam.. Islam? la cosa piu terribile che il mondo subirà nel futuro (matematica) non mi credete ? guardate un po la Siria, Iraq, Sudan, Nigeria, Libano …

  2. Theng Uh Salam

    è inevitabile che la barbarie arrivata al seguito degli invasori , in un secondo tempo si diffonda anche tra gli “indigeni” … quindi prima o dopo avremo lapidazioni di donne accusate di tradimento ( con o senza prove) , impiccagioni di omosessuali , frustate per i trasgressori di qualunque “codice” … decapitazioni per apostasia e via dicendo !
    Ah! Come è bello il progresso!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -