Imola: Assemblea, presidio e occupazione Consiglio comunale contro la nuova “Società di Servizi”.

IMOLA 25 GIU – Iniziative rilevanti sono state promosse per contrastare la costituzione della nuova “Società di Servizi” dai lavoratori che si stanno opponendo in queste ultime settimane alla creazione di una società giuridicamente privata voluta dall’Amministrazione comunale imolese che si sono occupati della gestione, manutenzione e progettazione di un patrimonio pubblico molto cospicuo, costituito da strade, aree verdi, aree sportive, asili nido, scuole dell’infanzia, scuole primarie, secondarie di primo grado, edifici storici/monumentali, istituzionali, culturali, sportivi, centri sociali, immobili commerciali, edifici residenziali pubblici in gran parte in gestione convenzionata con ACER.
 
Martedì 26 dalle ore 10 alle ore 12 si svolgerà l’assemblea sindacale pubblica in Piazza Caduti per la Libertà ad Imola.
L’assemblea è aperta a tutti i dipendenti, compresi i dipendenti distaccati, comandati ecc… e quelli di altri comuni, come specificato chiaramente nel volantino sindacale di indizione, nonchè a tutta la cittadinanza.
 
A partire da martedi 26 dalle ore 12 alle 22 e mercoledì 27 dalle 8 alle 13, verrà stabilito un banchetto per presidiare il palazzo comunale,

Mercoledì 27 la resa dei conti. La presenza alla seduta del Consiglio comunale armati di cartelli e fischietti ecc…l’ordine del giorno prevede l’approvazione della predetta manovra (costituzione società). 

Video manifestazione 12 maggio: http://www.youtube.com/watch?v=2tyec-_DrDw


   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -