Renzi: Se mi candido, ne aspetto uno alla settimana. Però che schifo…

22 giu – Il documento su un presunto piano di Silvio Berlusconi per allearsi con una lista-Renzi pubblicato dall’Espresso è “ridicolo”, secondo il sindaco di Firenze.

Su twitter, Renzi ha commentato: “Espresso e dossier ridicoli: non è la prima volta, non sarà l’ultima. Se candidato, ne aspetto uno alla settimana. Però che schifo così…”.

L’espresso ha pubblicato quello che sarebbe  il piano ‘segreto’ di Silvio Berlusconi un “dossier” di 8 pagine, intitolato ‘La Rosa tricolore’ che ieri, secondo l’Espresso, sarebbe stato nelle mani di pochi fedelissimi dell’ex premier.

Quest’ultimo punterebbe a una lista civica nazionale per appoggiare la candidatura a Palazzo Chigi di Matteo Renzi, l’attuale sindaco Pd di Firenze. “Una bufala estiva” secondo Paolo Bonaiuti che Renzi, alla vigilia dell’assemblea dei sindaci e degli amministratori locali, convocata per oggi e domani a Firenze in vista della possibile candidatura alle primarie, boccia con una parola: “ridicolo”.

Obiettivo del Piano che, dice l’Espresso, sarebbe  quello di portare Renzi alla vittoria per salvare l’ex premier dai giudici e magari farlo eleggere al Quirinale.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -