Lega espone alla Camera striscione ‘esodiamo la Fornero’

20 giu – ”Esodiamo la Fornero”. Con questa frase la Lega ha esposto stamane uno striscione alla Camera nel corso dell’informativa sugli esodati che il ministro del lavoro sta svolgendo in aula.

Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha immediatamente dato disposizioni per rimuovere lo striscione. Dopo una breve interruzione il ministro Fornero ha ripreso l’esposizione senza commentare l’accaduto.

Subito dopo gli esponenti della Lega hanno lasciato l’aula spiegando che ”non ascoltiamo il ministro perche’ non la consideramo all’altezza del ruolo. Per questo motivo abbiamo depositato una mozione di sfiducia individuale. Per noi non ha nulla da dire e andrebbe solo sfiduciata”. I deputati leghisti hanno quindi precisato che non seguiranno il dibattito in aula.



   

 

 

1 Commento per “Lega espone alla Camera striscione ‘esodiamo la Fornero’”

  1. io però vorrei una informazione corretta da tutte le parti!
    Se è vero che un “esodato” parlava in TV e si lamentava di come poteva fare ad aspettare la pensione ( 3 o 4 anni) , mentre poi ammetteva , quasi distrattamente ,di avere avuto 160.000 euro per ” uscire ” dal lavoro…. vorrei vederci più chiaro!
    Perchè con 160 mila euro io ci metto la firma subito ad essere esodato!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -