Ferrari, sospeso dall’incarico di direttore di Dipartimento dei Servizi dell’Ausl di Imola

IMOLA 19 GIU – In relazione alla recente indagine aperta dalla Procura della Repubblica, l’Ausl di Imola ha adottato ieri la delibera di sospensione temporanea dell’incarico di direttore di dipartimento dei servizi del Dottor Guido Ferrari.

 “Il provvedimento adottato con delibera n. 86 del 18 giugno 2012 dalla Direzione dell’Ausl di Imola è di tipo cautelare e non disciplinare ed è dettato da motivi di opportunità – spiega il Direttore generale della AUSL di Imola Dr.ssa Maria Lazzarato – L’incarico fiduciario di direttore di dipartimento non è quindi revocato, ma solo sospeso fino al 30 giugno 2013, con riserva di riesame e di adozione di eventuali ulteriori deliberazioni in relazione agli sviluppi del procedimento giudiziario in corso. Si prevede infatti che l’incarico possa essere completato, alla sua scadenza naturale (dicembre 2014, ndr), per il periodo di effettiva durata della sospensione”.

    Nel corso del periodo di sospensione, l’incarico di direttore di dipartimento dei servizi è affidato ad interim al Direttore Sanitario Dr. Gianbattista Spagnoli.

 

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -