17 milioni di euro per le case, la sanità e l’integrazione dei nomadi

8 mar – “Apprendere che il Governo Monti aumenti gli estimi catastali delle abitazioni dei cittadini italiani, reintroduca l’Imu, aumenti l’Iva, Benzina, e ci vincola a spese aggiuntive. Mentre però poi da l’altra parte contestualmente intende stanziare 17 milioni di euro per le case, la sanità e l’integrazione dei nomadi a spese dei cittadini italiani, ci fa davvero raggelare. -sottolinea Rollero.

Credo che il governo debba maggiormente pensare ad utilizzare tali risorse alle tante famiglie italiane garantendo loro i servizi fondamentali ed assistere di più tutte quelle categorie in difficoltà, soprattutto chi a causa della perdita di lavoro giorno dopo giorno stà rischiando di ampliare sempre più le file dei nuovi poveri.

Da questo punto di vista se così fosse siamo pronti a scendere in piazza già da subito, affinchè vengano tutelati prima gli interessi dei cittadini italiani e poi caso mai quella dei rom“. Lo dichiara in una nota il Coordinatore dei Giovani Popolari Liberali alle Politiche Sociali e Sicurezza, Marco Rollero (Pdl). agenparl

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “17 milioni di euro per le case, la sanità e l’integrazione dei nomadi

  1. Ma cosa dite? Si tratta di fondi stanziati già in precedenza dall’UE, che cavolo c’entra il governo? Informatevi prima di sparare pallottole razziste.

    1. Ma cosa dite?…Ma cosa dice lei Acidella! Ma cosa mangia solo dell’aglio?Prima di tutto deve sapere che noi siamo ImolaOggi e non il Coordinatore dei Giovani Popolari Liberali alle Politiche Sociali e Sicurezza, Marco Rollero del Pdl. Poi, le pallottole razziste le spara lei e quelli come lei. Capisco anche, la sua abitudine a prendere notizie dal centro sociale, ma noi no, noi non frequentando certi ambienti, siamo costretti – ahinoi – ad attingere dalle agenzie di stampa. Infine, se lei non ne condivide il contenuto, non significa che debba sparare tali ipocrisie.

      1. Grande Armando … come sempre arriva la solita buonista di turno che avrà il suo bell’interesse che non capisce un emerita minchia (mi scuso per il tyermine ma non mi viene altro)

Comments are closed.