La scomparsa di Claudio Resta: impegnato da 41 anni nella Cna imolese di cui era Presidente.

IMOLA 5 Giugno – Imola in lutto per la scomparsa di Claudio Resta, presidente della CNA di Imola.

Claudio Resta si è spento a soli 68 anni sabato notte all’Istituto Oncologico di Meldola, in seguito ad un male incurabile. Era impegnato nell’associazione degli artigiani imolesi da 41 anni.

Il Sindaco di Imola: “La scomparsa di Claudio Resta ci rattrista profondamente e a nome di tutta la comunità imolese esprimo il più profondo cordoglio alla moglie, a tutta la sua famiglia ed all’intera Cna Associazione Imolese. Con lui scompare una delle figure più importanti e rappresentative, negli ultimi decenni, per la crescita e lo sviluppo del tessuto produttivo di tutto il territorio imolese”… “Il mio ricordo più recente – continua il primo cittadino – è legato proprio all’incontro avuto con lui nelle scorse settimane, in occasione dei 20 anni dalla conquistata dell’autonomia, con la nascita della Cna Associazione Imolese. Facendo grande la Cna Associazione Imolese, Claudio Resta ha saputo al tempo stesso valorizzare l’intero sistema produttivo locale, guardando sempre con tenacia e fiducia all’innovazione e allo sviluppo futuro”.

I funerali si svolgeranno domani, Mercoledì 6 Giugno,

La redazione di ImolaOggi esprime alla famiglia Resta sentite condoglianze.


   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -