Riforme, Pdl: ‘Il Capo dello Stato sia eletto dai cittadini’

25 mag – C’é “il desiderio di approfondire quello che da 30 anni si è portato sui tavoli della riforma costituzionale e cioé la possibilità che i cittadini a decidere il presidente della Repubblica“. Lo afferma Silvio Berlusconi in conferenza stampa al Senato.

Farò quello che mi chiederà il Pdl“. Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa rispondendo a chi gli chiede se è possibile una candidatura al Colle.

“Vogliamo continuare ad essere nella situazione di Atene, cioé ingovernabilità, o vogliamo la situazione della Francia che in poco tempo ha un nuovo governo subito operativo? Meglio il sistema francese”.

“Si è votato in Francia ed Atene. Noi vogliamo essere come la Grecia dove si tornerà a votare e c’é una situazione di ingovernabiltà o èmeglio guardare a Parigi?”. Lo dice il premier Silvio Berlusconi in conferenza stampa al Senato. ansa



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -