Bersani: solidarietà a equitalia e niente ambulanza a chi non paga le tasse

15 mag – La dichiarazione di Bersani a Genova:  “Io dico che chi paga le tasse ha diritto ad avere l’ambulanza, mentre chi non le paga non sono sicuro che abbia questo diritto”.

“Per uno che non vuole pagare le tasse – ha proseguito Bersani – ci sono tanti motivi per autoassolversi, ma vorrei ricordare che di fronte al contribuente non c’e’ solo lo Stato, ma anche un altro contribuente: per uno che non paga – ha concluso – c’e’ un altro che paga”.

EQUITALIA  – ‘In Equitalia ci sono impiegati che lavorano, voglio dare loro tutta la mia solidarieta’ perche’ si stanno caricando di tensioni e di colpe che non hanno’.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

10 thoughts on “Bersani: solidarietà a equitalia e niente ambulanza a chi non paga le tasse

  1. quest’essere schifoso ha tradito tutti gli ideali della sinistra vera di un tempo quella vicina alle persone comuni senza se e senza ma,non mi sorprenderebbe se si scoprisse che fa parte anch’egli della massoneria deviata e cioè tutti i portenti e lecchini uniti per inculare il popolo e spartirsi i poteri (lui farebbe parte dei lecchini ovvio)

  2. Bersani sei all’opposizione!? NO! Ti tieni ancorato alla poltrona e al nostro denaro, compreso il finanziamento hai partiti che tu (giustamente da uomo non di sinistra), hai calorosamente condiviso perché rimanessero.
    Il Popolo guarda, ascolta e poi provvede a calarti le braghe del paladino dei ricchi! Scusate, ma concedetemi anche a me per Bersani: “ma VAFFANCULOOOOO!!!! Alla Grillo e StraGrillo!!! Almeno Beppe ha la sua professione mentre questo non ha nulla se non leccare coloro che portano propri comodi al partito… FAI SCHIFO! E CHI TI VOTA?

  3. Giustissimo io ho visto gente venire in risonanza magnetica con Rolex e Audi e non pagare il ticket per esenzione !!!

  4. questi signori ormai hanno il posto fisso in parlamento e vivono in un`altra realta`….e` inutile cercare di cambiare con le elezioni democratiche perche loro il posto lo hanno sempre garantito…..ci vuole un colpo di stato popolare!!!!!! e non dei BANCHIERI che illegittimamente governano senza essere stati eletti…….LA CHIAMATE QUESTA democrazia!!!!!!…..QUESTI SIGNORI ASPETTANO LO SCOPPIO DI UNA bomba PER IMPORRE LA dittatura militare!!!!…….OCCUPAZIONE pacifista!!!!!!!!!…in massa muoversi uniti ed occupare le sedi opportune……….usare il MOBBING……

  5. oltre alla stronzaggine umana – che da Bersani non mi sorprende – dimostra una incompetenza tecnico-politica che non ha pari: e che fare per i turisti? e gli extracomunitari?
    Deve andarsene! oppure dobbiamo invocare qualche virus …

  6. ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Politici del ” Cazzo”………mettetevi tutti in fila, fate i bersagli…….così con un bel mitra, ci sbarazziamo di voi in un sol colpo.
    LADRI; MAIALI; FOTTUTISSIMI BASTARDI…………

  7. e chi mangia il pane dello stato a tradimento come tu e gli altri 944 tra deputati e senatori..che diritti hanno ??? oltre ad ever il diritto di andarsene a fanculo!?!?!

Comments are closed.