Immigrati, Monti: non bisogna alimentare il pregiudizio

14 mag – «Persone di culture tanto diverse sbarcano nel nostro Paese alla ricerca di una vita dignitosa. Ma da questi esodi forzati non può certo nascere serenità. Anzi, è motivo di grande tensione sociale, difficile da gestire». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, rivolgendosi ai ragazzi della Cittadella della Pace a Rondine, nell’aretino.

«Non si può sperare che cessino per miracolo gli arrivi dalla sponda Sud del Mediterraneo – ha aggiunto Monti – bisogna creare un ponte di fiducia tra le giovani generazioni dei diversi Paesi del Mediterraneo. Bisogna non alimentare il pregiudizio, bisogna vedere gli altri non come nemici ma – ha concluso Monti – come possibili e immediati alleati».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Immigrati, Monti: non bisogna alimentare il pregiudizio

  1. Monti non dovrebbe incaricarsi degli imigrati. Parla di “pregiudizio”l’Italia ha gia’ visto I RISULTATI distruggendo quello che l’Italia ha dato a loro gratis accogliendoli con I guanti.La domanda che tutti vogliono sapere e’ come vengono mantenuti? Hanno I’l diritto di entrare? Il loro paese paga questi sozzi e maleducati animali? Che diritto hanno….. queste sono domande che tutti I cittadini italiani pongono, evogliamo sapere Why,Why,Why, siamo ridotti cosi’. Sono zulu non sono civilizzati come negli altri continenti.I cittadini si devano armare per non cadere vittime nelle loro grinfie. Monti stai facendo la distruzione della povera gente italiana.se qualcosa succede,te gli spediamo a Roma.

Comments are closed.