Iniziativa promossa da Attiva su PSC Circondario Imolese

IMOLA, 30 Aprile – Attiva organizza un incontro pubblico sul PSC che si svolgerà GIOVEDÌ 10 MAGGIO, ORE 20.00, NELLA SALA BCC ( ex cinema Centrale, piazza Matteotti) a Imola.

Si tratta di un primo incontro di un percorso teso a suscitare la partecipazione della cittadinanza attiva su di un tema che riguarda il futuro delle nostre città. Attiva si mette al servizio dei cittadini affinché possano formarsi un giudizio informato e indipendente sul PSC e possano esprimere liberamente una valutazione critica sulle proposte di cambiamento del PSC che ATTIVA proporrà.

Per ATTIVA questo PSC va cambiato per evitare nei prossimi 15 anni un ulteriore ingiustificato consumo di territorio e un peggioramento della qualità della vita delle persone che abitano nel circondario imolese. Per evitare questo danno e promuovere il bene comune partendo da una seria riflessione sul PSC, ATTIVA intende coinvolgere tutto il mondo dell’associazionismo perchè faccia fronte comune per cambiare questo Piano.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -