Marina Berlusconi ha ragione: De Benedetti “è oltraggioso”

Storica intervista a De Benedetti, fatta appena dopo l’accordo con Berlusconi nel 1991 per la spartizione della Mondadori. Guardatela. E notate la felicità di De Benedetti. Che non sembra uno che ha appena subito il più grande torto della storia dell’imprenditoria italiana, no? Era felicissimo: “auguro a Berlusconi ogni successo”. Ma dopo cambiò idea.

«L’ingegner De Benedetti confida evidentemente che, a forza di ripeterle, le ricostruzioni di comodo finiscano per suonare un po’ più credibili», aggiunge la primogenita di Silvio Berlusconi, che interviene per ricordare «come andarono effettivamente le cose». «Non è affatto vero che l’ingegner De Benedetti, come lui sostiene, ricevette un `danno drammatico´ dalla spartizione della Mondadori. Al contrario – sostiene Marina Berlusconi – ebbe solo benefici. Come confermano le sue dichiarazioni di grandissima soddisfazione rilasciate all’epoca.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -