Di Pietro: basta protestare? Dalla Fornero parole arroganti e offensive

22 apr – ”Le parole della Fornero sono arroganti e offensive. Quando il ministro afferma che ‘bisogna lavorare insieme anziche’ protestare e lamentarsi’, dimostra di essere lontana anni luce dal Paese reale. Legga i dati sulla Cig diffusi oggi dalla Cgil, faccia un giro per le fabbriche che chiudono e tra i lavoratori che perdono il posto e forse capira’ perche’ bisogna protestare e lamentarsi”.

Lo afferma il leader dell’IdV, Antonio Di Pietro, che aggiunge: ”Questo governo sta facendo solo macelleria sociale, accanendosi sulle fasce piu’ deboli della popolazione: i lavoratori, i precari, i pensionati e chi ha acquistato una casa dopo una vita di sacrifici. Monti e la Fornero si sono preoccupati di sabotare l’articolo 18 e le pensioni, di mettere l’Imu e nuove tasse, mentre continuano a non fare niente per la crescita, lo sviluppo e il lavoro”. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Di Pietro: basta protestare? Dalla Fornero parole arroganti e offensive

  1. lasciateli fare …stanno tagliando i rami secchi!
    Disoccupati,malati,pensionati, vecchi e disabili , debbono dimenticarsi il privilegio di vivere e lasciare il passo a ricchi investitori che riescano a sfruttare a dovere la parte più forte e produttiva della nazione ,per il bene dello spread .. e così sia! Amen!

Comments are closed.