IMOLA: GOSPEL IN PROGRESS. “Cresciamo insieme alla Sua Parola”

IMOLA, 21 Aprile – si terrà domani, Domenica 22 aprile 2012 alle ore 21.00 nella splendida Chiesa San Domenico, via Quarto –  Imola il Concerto; Gospel in Progress, “Cresciamo insieme alla Sua Parola”.

Alessandro Quaranta, il coro Santiago’s e il Joy Gospel Choir si alterneranno in una serata di spiritual & gospel con accenni di musica cristiana contemporanea.

L’evento, pensato come un momento di incontro tra varie realtà artistiche della musica religiosa, si vorrebbe proporre come una manifestazione a cadenza annuale inserita nel panorama musicale imolese. Il coro Santiago’s, con la sua grande carica ed esuberanza tipica del mondo adolescenziale, cerca di portare, ai suoi partecipanti ancor prima che al pubblico,  il grande messaggio dello stare insieme attraverso la musica.

Organizzato in collaborazione con l’Oratorio San Giacomo  (Imola), si svolge sotto il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Imola. L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato del concerto, servirà per potenziare e incrementare i laboratori artistici e di aiuto allo studio -del mondo giovanile e adolescenziale- presenti sul territorio imolese e gestiti dall’Oratorio San Giacomo e a progetti per il mondo giovanile della parrocchia S.Giovanni Apostolo ed Evangelista della città di Mostar (Bosnia)

Si ringraziano l’Ufficio Pastorale Giovanile e la Diocesi nella persona di S.E. Mons Ghirelli e Don Antonio Cavina per la cortese ospitalità

 

 



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -