Bologna: Sciopero specializzandi

BOLOGNA, 15 Aprile – L’Associazione Specializzandi Bologna informa che in data 16 aprile p.v. ha indetto un corteo che partirà dall’Ospedale S.Orsola-Malpighi in direzione Piazza Maggiore per protestare contro l’approvazione in data 4 aprile 2012 in Senato dell’emendamento all’art. 3 comma 16 ter e quater del Decreto fiscale n. 16 del 2 marzo 2012, il cosiddetto “Cresci-Italia”, che prevede la tassazione IRPEF su tutte le borse di studio con reddito annuo superiore a 11500€, includendo in queste anche i corsi di dottorato di ricerca, di perfezionamento e di specializzazione ivi inclusi i contratti di formazione medica specialistica, nonché gli assegni di studio erogati dalle regioni, tutti importi attualmente esentati a norma della legge 476 del 13 agosto 1984.
L’ Associazione informa inoltre che aderirà allo sciopero indetto da Federspecializzandi e SIGM nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 aprile e alla manifestazione nazionale che si terrà a Roma in data 17 aprile.


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -