Daphne conquista la passerella a soli 17 anni

PERUGIA, 11 aprile 2012 – Daphne Morelli ha solo 17 anni, studia al Liceo classico e non ha grilli per la testa. La sua immagine acqua e sapone ha conquistato però la creativa di “Rucoline spa” Daniela Penchini, che l’ha voluta a tutti i costi per la campagna pubblicitaria della linea estiva, prenotandola come testimonial anche per la nuova collezione invernale. E’ così che Daphne ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della moda, dimostrando da subito tenacia e ottime capacità di rappresentare lo stile sportivo e al tempo stesso glamour delle calzature “Rucoline”.

Il suo volto da pochi giorni compare su tutte le principali riviste nazionali e internazionali, mentre posa nella splendida location di Capri, immortalata dagli scatti del fotografo Marco Ranieri: “Non avevo mai fatto esperienza prima – ha detto la ragazza, che vive a San Sisto con la famiglia -. Amo l’arte e il teatro, per questo vorrei iscrivermi a un’Accademia di recitazione. Non faccio parte di nessuna agenzia di modelle – continua – quindi vorrei trasferirmi a Milano per l’università, in modo tale da trovare anche qualche lavoretto nel campo della moda o dello spettacolo”.

Le speranze di avere successo sono molte, ma c’è anche la consapevolezza che serviranno lavoro e sacrificio: “Mi sono lasciata da poco con il ragazzo. Quindi ora penso soltanto a studiare e alla carriera”. Parola di modella emergente, destinata al successo.

 

Così riporta Cristina Belvedere su La Nazione Umbria



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -