Aggrediscono uno studente per rapinarlo, arrestati 4 romeni

NAPOLI, 25 MAR – Con la tecnica del “branco” quattro cittadini romeni, hanno accerchiato e malmenato, un 24enne cosentino, studente universitario, al fine di rapinarlo. Gli agenti dell’Upg, che si trovavano lungo Corso Umberto, in direzione Piazza Borsa, hanno notato la scena ed avendo intuito quanto si stesse verificando, sono prontamente intervenuti per bloccare i quattro.

Con non poche difficoltà e con l’aiuto di una pattuglia dei “Falchi” della Squadra Mobile, i poliziotti hanno arrestato Marius Florin Zahanagiu, di 21 anni ed i suoi complici pregiudicati: Mirel Gabriel Enache di 22 anni, Iulian Barbu, di 35anni e Eduard Octavian Manolache, di 38anni, perché responsabili, in concorso tra loro, di tentata rapina aggravata e lesioni personali dolose. I quattro, infatti, hanno procurato alla vittima lesioni guaribili in 10 giorni. Enache dovrà rispondere anche di lesioni e resistenza a P.U. in quanto, per sottrarsi all’arresto, non ha esitato a scagliarsi contro due poliziotti, procurando loro lesioni guaribili in 5 giorni.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -