Squinzi è il nuovo presidente di Confindustria

22 mar.  – Giorgio Squinzi è il nuovo presidente di Confindustria. I membri del Parlamentino dell’associazione degli industriali italiani hanno designato a scrutinio segreto il successore a Emma Marcegaglia.

Nella sede di Confindustria di viale dell’Astronomia, sin da questa mattina alle 9, erano arrivati moltissimi imprenditori. Tra i primi proprio Bombassei, giunto intorno alle 9. Una ventina di minuti dopo è arrivato anche Squinzi. Accolti dai flash dei fotografi non hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa.

Tra gli imprenditori presenti, figurano i past president di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, Luigi Abete, Antonio D’Amato e Giorgio Fossa. Ma il gotha industriale è al gran completo: da Diana Bracco a Fedele Confalonieri, da Gabriele Galateri di Genola a Mario Moretti, Aurelio Regina fino a Gianfelice Rocca.

Dopo la designazione di oggi, l’elezione vera e propria del nuovo presidente avverrà durante l’assemblea privata del 23 maggio, mentre per il debutto pubblico bisognerà aspettare il 24 maggio quando si terrà l’assemblea pubblica. tmnews



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -