Siti di al-Qaeda, e’ martire il ‘terrorizzatore’ di Tolosa

22 mar. –  I siti Internet jihadisti, che diffondono la propaganda di al-Qaeda, hanno annunciato ai loro visitatori “il martirio del fratello Mohammed Merah“, definito “il terrorizzatore di Francia”.

In particolare il forum ‘al-Shumukh’, considerato il piu’ importante tra quelli di al-Qaeda, ha dato ufficialmente l’annuncio con un testo scritto dall’amministratore del sito, coloui quindi che diffonde i video di Ayman al-Zawahiri e degli altri leader della rete terroristica. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione della notizia del cosiddetto “martirio di Merah”, sono apparsi i primi commenti che esaltano la figura del giovane francese. (Adnkronos/Aki)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Siti di al-Qaeda, e’ martire il ‘terrorizzatore’ di Tolosa

  1. Il sangue di quei bambini grida vendetta goccia x goccia!
    Il terrorismo islamico , non riguarda noi occidentali , ma l’ Islam stesso ! E’ una questione interna … se l’islam vuole convivere in pace con il resto del Mondo deve condannarlo e combatterlo dal di dentro , o vedremo le manifestazioni di condanna ( senza se e senza ma e senza tentare alcuna giustificazione di sorta) nelle piazze delle città islamiche… oppure capiremo che in realtà, sono tutti d’accordo con i terroristi!

Comments are closed.