Marchignoli su Errani: “Il piu autorevole dei presidenti delle Regioni oggi tra i leader nazionali più prestigiosi del Pd”.

IMOLA, 16 Mar – Chiamato in causa nel servizio de ‘il Giornale’ del 19 ottobre 2009, contro Errani, l’ex sindaco di Imola e ora deputato Pd Massimo Marchignoli ebbe a replicare a sua volta definendo il quotidiano “braccio armato” della famiglia Berlusconi. “Sta infamando tutti coloro che si oppongono al volere del proprietario”, ha scritto in una dichiarazione in cui chiama “calunnie” quelle nei confronti suoi e di Vasco Errani, “che é il piu autorevole dei presidenti delle Regioni oggi tra i leader nazionali più prestigiosi del Pd”. “L’ennesima aggressione politica di Feltri – ha aggiunto – si rivolge nei confronti di chi sta rappresentando una concreta opportunità di costruire un Pd più forte ed un’alternativa al governo delle destre: Bersani e i suoi sostenitori, tra i quali mi onoro di appartenere”, ha aggiunto Marchignoli secondo il quale “in questa rincorsa all’utilizzo di ‘armi di distrazione di massa’ per deviare l’attenzione dei cittadini dai numerosi fallimenti del governo Berlusconi, si calunniano le persone cercando di distruggerne la credibilità e calpestarne la dignità”. “Non ho nulla da temere circa la correttezza del mio operato in qualità di Sindaco di Imola – ha assicurato il deputato – e, pertanto, tutti i miei atti e quelli della mia giunta sono a disposizione delle autorità competenti. La ricostruzione degli eventi fatta da Feltri, oltreché gravemente diffamatoria, è falsa”. E a questa osservazione ha fatto seguire una lunga ricostruzione dei fatti e degli atti pubblici.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -