Mara Bizzotto (LN): caso marò, la Ashton si dimetta

Catherine Ashton

STRASBURGO, 16 MAR – L’Alto rappresentante per la politica estera dell’Ue, Catherine Ashton, dovrebbe dimettersi e ”lasciare il posto a qualcuno con piu’ polso e con idee piu’ chiare su come si difendono gli interessi europei nel mondo”.

A dirlo e’ l’eurodeputata della Lega Nord Mara Bizzotto, che sottolinea in particolare come la baronessa non sia mai stata in grado di gestire la vicenda dei due maro’ italiani arrestati in India e come abbia dimostrato ”una scarsa conoscenza della materia”. I risultati della sua azione finora ”sono stati pari a zero”, aggiunge la parlamentare italiana. Ieri, inoltre, ”non ha avuto neanche lo scrupolo di presentarsi al Parlamento europeo” per discutere con gli eurodeputati della questione dei maro’. (ANSA)



   

 

 

1 Commento per “Mara Bizzotto (LN): caso marò, la Ashton si dimetta”

  1. una che pensa che i “marò” siano vigilantes privati , non dovrebbe neanche avere cittadinanza europea , altro che “alto rappresentante … de che?
    Ma mi faccia il piacere!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -