Briguglio (Fli) contro Alfano: Monti deve occuparsi della RAI

8 mar – ”La gestione della Rai e l’asta delle frequenze tv sono pienamente nel mandato del governo perche’ hanno una diretta e pesante incidenza sull’economia del Paese e sui conti pubblici”.

E’ quanto dichiara Carmelo Briguglio, vice presidente vicario dei deputati di Fli sottolineando che ”Monti ha il diritto e il dovere di occuparsene anche nella considerazione che, nonostante le parole di Confalonieri, le frequenze che Berlusconi vorrebbe si assegnassero gratuitamente a Mediaset sono un bene di tutti gli italiani.

Ieri Alfano aveva rifiutato la partecipazione al vertice con il premier Mario Monti e i leader di Pd e Udc, Pierluigi Bersani e Pier Ferdinando Casini dichiarando ”Non ci andrò perché mi pare di capire che lì si voglia parlare di Rai e giustizia. Se lì mi devo incontrare gli altri segretari per soddisfare la sete di poltrone, non ci vado, non partecipo al teatrino della politica”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -