Milly D’Abbraccio lascia Monza a Cicciolina e si candida Sindaco di Torre del Greco

2 mar – Milly D’Abbraccio ha deciso di abbandonare la candidatura a primo cittadino di Monza e il “duello” infuocato con Ilona Staller (ai tempi Cicciolina), altra aspirante alla fascia tricolore della città brianzola, in favore dell’elettorato campano.

Ha infatti deciso di candidarsi alla carica di Sindaco a Torre del Greco (Napoli), comune chiamato al rinnovo del consiglio il 6 e 7 maggio prossimi. Ad annunciarlo è la stessa pornostar attraverso il suo profilo Facebook (Emili Cucci, diminutivo del nome all’anagrafe, Emilia Cucciniello).

“Mi candido a sindaco a Torre del Greco” , scrive. Poi spiega anche il perchè della rinuncia alle Amministrative a Monza: “Perchè – spiega la D’Abbraccio – è per me un territorio difficile: il paragone con la mia ‘ex collega’ Cicciolina è inevitabile”.

E la scelta di puntare su Torre del Greco, quarta città della Campania per numero di abitanti? “Sono nata ad Avellino e nel Napoletano tutti mi stimano: dopo Maradona viene Milly D’Abraccio – ammette senza modestia – nel Napoletano sono vista come la Madonna”.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -