Fugge alla vista della volante: aveva droga dentro gli slip, arrestato tunisino

Condividi

 

RAVENNA, 24 febbr – La Polizia nella giornata di ieri verso le ore 12.00, a Lido Adriano, con personale della Squadra Volante ha arrestato S.F. 26enne Tunisino per detenzione ai fini di spaccio di 10 gr di hashish.

S.F. mentre camminava nel viale Ariosto, alla vista della Volante cambiava repentinamente direzione attirando l’attenzione degli Agenti che lo bloccavano poco distante. Lo stesso, privo di documenti e clandestino appariva estremamente nervoso e tremante. Immediatamente sottoposto a perquisizione personale all’interno degli slip si rinveniva un pacchetto con all’interno 7 pezzi di hashish dal peso di 10 gr circa pronti per lo spaccio.

Il giovane era inoltre in possesso di due cellulari parimenti sequestrati poiché ritenuti necessari alla attività delittuosa.
S.F. al termine delle formalità è stato ristretto nelle celle di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima che avrà luogo nella mattinata odierna.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -