Parroco di Galbiate smentisce Celentano: non tira fuori un centesimo, chieda in giro

20 feb. – “I lavori nella chiesa di Galbiate sono durati dal 2006 al 2011. Era previsto anche il rifacimento dell’impianto audio. Se poi ad Adriano Celentano fa piacere raccontare in tv che le modifiche sono state fatte dopo i suoi suggerimenti faccia pure. In ogni caso, non ha contribuito. Le offerte sono state fatte dagli altri parrocchiani“. A smentire il discorso del Molleggiato sul palco dell’Ariston ci ha pensato don Enrico Panzeri, da 15 anni parroco del paese in cui risiede l’artista.

Celentano, nel corso del primo intervento al Festival di Sanremo, si era scagliato contro i sistemi audio delle chiese italiane e, in particolare, contro quella di Galbiate. “Celentano – ha rincarato la dose il prete dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni – non tira fuori un centesimo: chieda in giro“. Alla voce di don Enrico si è aggiunta quella della perpetua Pina. “Celentano non dà un euro d’offerta – afferma – quando viene a Messa la domenica. Ora parla di beneficenza? Sono perplessa. Il suo vecchio giardiniere gli chiese un aumento e lui rispose di lavorare qualche ora in più per prendere di più. A Galbiate, che Celentano ci sia o no, non cambia niente“. (TMNews)



   

 

 

1 Commento per “Parroco di Galbiate smentisce Celentano: non tira fuori un centesimo, chieda in giro”

  1. VANNA CAVACIOCCHI

    C’era da aspettarselo!!! La persona che dona, lo fa in maniera sottesa, delicatamente anche perchè “la mano sinistra non sappia cosa fa la mano destra”

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -