Fischi a Celentano, Claudia Mori se la prende con Verro

Condividi

 

18 febbr – Complimenti per la buffonata che avete organizzato” ha detto Claudia Mori rivolta al consigliere d’amministrazione della Rai Antonio Verro, uscendo dal Teatro Ariston dopo l’esibizione del marito. La moglie del ‘Molleggiato’ ha raggiunto Verro seduto in prima fila, gli ha stretto la mano e si è complimentata “per la buffonata” con evidente riferimento alle contestazioni ricevute da Adriano. “Sono rimasto interdetto – conferma Verro – è andata proprio così. Io sono rimasto basito”.

”Piena solidarietà al consigliere Antonio Verro che è stato fatto oggetto di un comportamento inqualificabile e inaccettabile da parte della signora Mori” ha espresso in un comunicato il presidente della Rai. “Le tensioni di Sanremo – coonclude Garimberti – non giustificano in alcun modo accuse gratuite ad alcun rappresentante della Rai”.

Interviene in un comunicato anche il direttore generale della Rai, Lorenza Lei: “Nessuno ha organizzato nulla e i fischi così come gli applausi sono fatti naturali. Al consigliere Verro va tutta la mia solidarietà”.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -