Scuole chiuse per maltempo: Borgo Tossignano, Imola, Castel San Pietro e….

BORGO TOSSIGNANO 5 FEB – Considerato il protrarsi delle condizioni metereologiche, il Sindaco di Borgo Tossignano, Stefania Dazzani,  ha ordinato la prosecuzione della chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado nella giornata di lunedì 6 febbraio e martedì 7 febbraio.

All’ordinanza della chiusura dellle scuole hanno fatto seguito anche quelle dei sindaci di Forlì, Cesena e Ravenna, faenza e Imola che hanno disposto la chiusura delle scuole anche lunedì 6 febbraio visto il perdurare delle pessime condizioni meteo.

Ricordiamo che l’Alma Mater, Università di Bologna ha sospeso tutte le attività fino a martedì 7 febbraio compreso sia a Bologna che nelle sedi della Romagna.

Altre ordinanze a Santarcangelo, Verucchio e Poggio Berni, Savignano, Gatteo, San Mauro,Cattolica, Cesenatico e Cervia dove, anche in questo caso, tutte le scuole rimarranno chiuse anche lunedì 6 febbraio, mentre a Torriana la chiusura è prevista fino a mercoledì 8 compreso.

Novafeltria ha disposto la chiusura fino a mercoledì 8 febbraio compreso.

A Castel San Pietro scuole chiuse fino a cessata allerta, da capire in questo caso cosa si intende per cessata allerta.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -