Lady Gaga a Sanremo? “vuole 500 mila euro, una villa palladiana e un elicottero”

4 feb. – Trattative aperte per riuscire a portare sul palco dell’Ariston Lady Gaga. A quanto pare il fenomeno musicale del momento chiederebbe un cachet di 500 mila euro e la possibilita’ di risiedere in una delle Ville Palladiane del comprensorio vicentino. Lo rivela il sito Pupia.tv.

L’artista ovviamente porterebbe con se’ la sua factory, la Haus of Gaga, qualcosa di molto simile alla Factory di Andy Warhol, ovvero un team di stilisti, truccatori, parrucchieri e assistenti impegnati nella cura delle sua immagine. La star non vuole finire a Montecarlo, come accadde a Madonna nel lontano 1995 per la sua prima apparizione al Festival della canzone italiana. Qualcuno avrebbe fatto notare alla cantante che Vicenza dista circa 470 km da Sanremo, ma Miss Germanotta non ha voluto sentire ragioni, chiedendo di metterle a disposizione addirittura un elicottero per raggiungere comodamente la cittadina ligure.

Informato della possibilita’ il Consorzio di promozione turistica Vicenzae’ e’ prontissimo a soddisfare le esigenze della cantante, creando anche, qualora decidesse di fare tappa, un menu’ ad hoc, il “Menu’ Gaga”: per primo i risotti con asparagi bianchi di Bassano e con broccolo fiolaro di Creazzo ricetta locale, l’inimitabile baccala’ alla vicentina piatto di punta della gastronomia tradizionale, e il brasadelo dolce tipico alle mandorle, oltre ad offrirle forniture a vita di cibi: forme di asiago, funghi di Costozza, i bisi di Lumignano e la cipolla rosa di Bassano. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K